Il Napoli prosegue la propria attività di monitoraggio di prospetti interessanti in vista delle prossime finestre di mercato, alla ricerca di elementi giovani e che possano diventare dei calciatori affermati entro il breve periodo. In questo senso è molto battuta una pista sudamericana che porta al giovane attaccante Cristian Pavon, classe 1996, in forza al Boca Juniors.
A riportare la notizia sono i portali web spagnoli Taringa e Azulyoro, secondo i quali la società azzurra starebbe seguendo con particolare interesse i progressi fatti registrare dal giocatore xeneize. Pavon ha una clausola di ben 18 milioni di euro ma il Boca punta anche ad incassare di più in futuro, visto che sono diverse le squadre che già starebbero puntando Pavon.
Pavon è un’ala destra brava a destreggiarsi anche sulla parte opposta e che sfrutta la grande velocità ed il dribbling grazie ad un fisico minuto (è alto 1,67 cm). Può agire anche come seconda punta ed in totale conta dieci presenze nelle selezioni giovanili dell’Argentina tra Under 17, Under 20 e Selezione Olimpica.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…