La+DC+Comics+contro+Giuseppe+Rossi%3A+avrebbe+copiato+il+logo+di+Robin
napolicalciolivecom
/2016/09/16/dc-comics-giuseppe-rossi-robin/amp/
Curiosità

La DC Comics contro Giuseppe Rossi: avrebbe copiato il logo di Robin

Logo società Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi sembra ormai non trovare pace: l’ex calciatore della Fiorentina, trasferitosi in questa sessione di mercato al Celta Vigo, probabilmente ha perso il treno delle grandi occasioni a causa dei tantissimi infortuni gravi rimediati in carriera. In Spagna Rossi vorrebbe ritrovare un po’ di pace ma, evidentemente, il destino del calciatore è quello di dover affrontare sempre qualche noioso contrattempo. Di certo però l’ex Parma e Manchester United non si aspettava di mettersi contro addirittura una casa editrice di fumetti.

Come rivelato dal portale Badcomics.it, il calciatore sarebbe infatti entrano nel mirino della DC Comics, che avrebbe sguinzagliato i suoi avvocati contro di lui. Il motivo è semplice: Rossi è stato accusato di aver copiato il logo del supereroe Robin, nella creazione dello “stemma” della sua neonata società di prodotti di cancelleria. Ed in effetti, guardando la foto e paragonandola al logo della spalla di Batman, qualche somiglianza si può notare.

Probabilmente la cosa si risolverà in maniera tranquilla da una parte e dall’altra. Certamente Giuseppe Rossi avrà imparato una cosa importante: mai mettersi contro un supereroe!

 

di Claudio Agave

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago