Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus ed attualmente commentatore tecnico per Sky Sport, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ nella quale parla della lotta scudetto non accreditando i bianconeri di Massimiliano Allegri come favoriti assoluti e vincitori già in partenza.
Del Piero afferma che la Serie A sia dotata di una competitività sufficiente da non consentire alla Juve di attuare un monologo, “…tutt’altro, bisognerà sudarsela, anche perché c’è una concorrenza più folta degli ultimi anni alle spalle. Napoli, Roma ed Inter saranno le rivali principali della Juventus, che in sede di campagna acquisti ha fatto grandi cose ma relativamente all’acquisto di Gonzalo Higuain ha avuto molto coraggio: investire 90 milioni per un giocatore pur così affermato non contempla infatti margini di errore”.
Se Higuain dovesse improvvisamente rendere meno di quanto ci si aspetta o se dovessero influire altri fattori negativi a condizionarne la resa, per la Juventus si tratterebbe di un aspetto molto duro con il quale dover fare i conti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…