Insigne: “Lotteremo per il titolo anche senza Higuain”

Milik Insigne © Getty Images
Milik Insigne © Getty Images

 

Il fantasista del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato a Mediaset Premium dopo la bella ma sofferta vittoria contro il Bologna.

Il ragazzo spiega: “Abbiamo fatto una grande gara di sacrificio e sofferenza, dopo il pareggio abbiamo avuto la calma di gestire e tornare in vantaggio. Anche senza Higuain lotteremo fino alla fine, è andato via un giocatore forte ma ne sono arrivati tanti forti”.

Poi, sul rinnovo del contratto, Insigne spiega: “Io sono sereno, cerco di dare il massimo per la squadra e il mister. Il mio desiderio è sempre rimanere qui. Cercheremo una soluzione insieme alla società“.

Dove può arrivare questo Napoli? “Sicuramente il campionato è iniziato da poco, cercheremo sempre di dare il massimo sperando di arrivare più ontano possibile. C’è una partita di mercoledì, siamo sereni e pensiamo a noi stessi. Domani giocano tutte le squadre più important, noi per ora siamo prima ma dobbiamo pensare al Genoa”.

L’intesa con Callejon è perfetta, mentre con Gabbiadini…“Ci troviamo bene quando giochiamo insieme, sono 4 anni che giochiamo insieme. Gabbiadini? Deve stare sereno perché è un grande attaccante, ci darà un grande contributo anche quest’anno”.

Sarri dà disposizioni tattiche precise: “Il mister mi chiede sempre di stare tra  linee e dare una mano in velocità, anche Mertens lo fa bene. Noi facciamo quello che chiede il tecnico e noi ci mettiamo a disposizione”.

Infine, un commento sul nuovo look: “La barba? No no, quella resta nera!”.

 

 

 

Impostazioni privacy