Poche ore fa il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto che lo lega agli azzurri: il difensore resterà nel club partenopeo almeno fino al 2021, come stabilito dal nuovo accordo.
L’agente del calciatore Bruno Satin è ovviamente soddisfatto della situazione e ne ha parlato a Tuttomercatoweb pochi minuti fa, dopo aver abbandonato Castel Volturno: “Siamo soddisfatti. Abbiamo raggiunto un accordo che piace a entrambe le parti e Kalidou è felice“, ha spiegato il procuratore.
La nota del Presidente De Laurentiis non entra nel dettaglio ma per settimane si è parlato dell’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto del calciatore. L’agente però non vuole a sua volta commentare la cosa e sceglie la strada dell’equilibrio: “Non mi esprimo in tal senso, lascio parlare la società“. C’è ancora del piccolo riserbo dunque sul contratto del calciatore ma ciò che conta è che Koulibaly abbia rinnovato il suo accordo con la società. Molto probabilmente sarà De Laurentiis, in settimana, a chiarire le specifiche del contratto firmato dal difensore.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…