Gabbiadini+vuole+rialzarsi%3A+%26%238220%3BRinnovo+ufficiale%2C+a+breve%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/19/gabbiadini-vuole-rialzarsi-rinnovo-ufficiale-breve/amp/
Calciomercato Napoli

Gabbiadini vuole rialzarsi: “Rinnovo ufficiale, a breve”

Gabbiadini ©Getty Images

 

Il momento non è dei migliori e Manolo Gabbiadini non ne fa mistero. Lo ha scritto su Twitter, ringraziando i tifosi per l’applauso al San Paolo e, al contempo, incitandoli a non smettere, perché grazie a loro potrà ritrovarsi. La società non lo ha venduto (mancanza d’alternative più che di voglia) e in atto c’è un enorme equivoco tattico, che sta a Sarri tentare di risolvere.

Giunto per dare una mano nel 4-3-1-2, si ritrova ora a soddisfare richieste valide per una prima punta, cosa che lui non è, mai stato e mai sarà. Il tecnico sembra però desideroso di vederlo nuovamente brillare, perché se è vero che non è una prima punta, è palese che lo scorso anno, magari per orgoglio dopo tanta panchina, fece molto meglio quando chiamato a sostituire Higuain, dall’Europa League al campionato (lunga squalifica del Pipita).

Manolo va risvegliato e, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, è quasi fatta per il suo rinnovo, che potrebbe rappresentare una spinta in più: “Il rinnovo di contratto sta per essere ufficializzato, con Gabbiadini che sarà legato agli azzurri fino al 2021, con un aumento di ingaggio fino a 3 milioni di euro, grazie ai bonus”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

14 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

18 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

19 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

21 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago