Il momento non è dei migliori e Manolo Gabbiadini non ne fa mistero. Lo ha scritto su Twitter, ringraziando i tifosi per l’applauso al San Paolo e, al contempo, incitandoli a non smettere, perché grazie a loro potrà ritrovarsi. La società non lo ha venduto (mancanza d’alternative più che di voglia) e in atto c’è un enorme equivoco tattico, che sta a Sarri tentare di risolvere.
Giunto per dare una mano nel 4-3-1-2, si ritrova ora a soddisfare richieste valide per una prima punta, cosa che lui non è, mai stato e mai sarà. Il tecnico sembra però desideroso di vederlo nuovamente brillare, perché se è vero che non è una prima punta, è palese che lo scorso anno, magari per orgoglio dopo tanta panchina, fece molto meglio quando chiamato a sostituire Higuain, dall’Europa League al campionato (lunga squalifica del Pipita).
Manolo va risvegliato e, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, è quasi fatta per il suo rinnovo, che potrebbe rappresentare una spinta in più: “Il rinnovo di contratto sta per essere ufficializzato, con Gabbiadini che sarà legato agli azzurri fino al 2021, con un aumento di ingaggio fino a 3 milioni di euro, grazie ai bonus”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…