Dopo un’estate assolutamente confusionaria e con tante tensioni, il forte difensore centrale Kalidou Koulibaly ha finalmente rinnovato il suo contratto con il Napoli.
Ad annunciarlo, come sempre avviene in questi casi, è stato il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis: il patron del Napoli ha infatti pubblicato un tweet con il quale ha spiegato il positivo avvenimento in maniera breve. Ecco il testo presente sull’account ufficiale Twitter del Presidente: “Sono felice di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021”.
Si chiude così, almeno per quest’anno, un tormentone mostruoso che ha destabilizzato il Napoli per molto tempo. Sin dalle parole del giocatore a L’Equipe si era avuta l’impressione che tutto potesse essere complicato. Fortunatamente, però, dopo lo spiacevole episodio società e giocatore hanno trovato l’intesa e molto probabilmente il difensore potrà diventare molto presto una bandiera del club, del quale difende i colori già da tre stagioni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…