Napoli, futuro in Cina: presto il ritiro pre-stagionale

Palermo Napoli ©Getty Images
Palermo Napoli ©Getty Images

Come abbiamo appreso dalle notizie della mattinata, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svolto un viaggio in Cina per parlare, tra le altre cose, anche di eventuali novità per il club azzurro a livello commerciale. Il mercato orientale, come visto anche dalle situazioni di Milan e Inter, è ormai una realtà molto concreta per il mondo del calcio e De Laurentiis sembra aver capito ormai da tempo.

Non è un caso che, anche dal punto di vista sportivo, inizino ad arrivare indiscrezioni pesanti sul futuro. Secondo quanto riportato da Walter De Maggio di Radio Kiss Kiss, presto il Napoli potrebbe andare in ritiro pre-campionato proprio in Cina: ovviamente il tutto sarebbe nato per ragioni commerciali e di sponsor, anche se per ora si tratta come detto di qualcosa non ancora facente parte della concretezza.

L’intenzione però resta quella di imporre il marchio degli azzurri anche all’estero ed è per questo che, quasi certamente, quando scadrà il contratto per il ritiro a Dimaro il Napoli cercherà di tuffarsi subito nella nuova avventura cinese.

Impostazioni privacy