L%26%238217%3Bagente+di+Pandev%3A+%26%238220%3BGoran+%C3%A8+quel+tipo+di+giocatore+che+piace+a+Sarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/09/20/pandev-agente-napoli-sarri/amp/
Napoli News

L’agente di Pandev: “Goran è quel tipo di giocatore che piace a Sarri”

 

Pandev e Dzemaili ©Getty Images

Goran Pandev dovrebbe essere titolare nella sfida di domani tra Genoa e Napoli. Il procuratore dell’ex attaccante azzurro è stato intervistato da Radio CRC per parlare del suo assistito e del rendimento del Napoli:

“Goran è un attaccante bravo tra le linee come piace a Sarri. In vita sua, ha avuto la fortuna di lavorare con allenatori che l’hanno saputo indirizzare al meglio, come Mazzarri. Ho un solo rammarico: rimango con una punta di amarezza per la sfida col Chelsea, perchè Pandev stava benissimo ma non fu schierato. In quell’occasione, il mister privilegiò la ‘squadra tipo’, ma probabilmente avrebbe dovuto fare la scelta più coraggiosa e puntare su Goran. Gli attaccanti fecero poco e fu mancata l’impresa”

Il giudizio sul Napoli è positivo: “Sta assorbendo bene la botta del post-Higuain e non è pochissimo: c’era il rischio che un intero ambiente si afflosciasse e si concludesse un’epoca. La Juve se fa gli errori degli anni ’80, quando si concentrò troppo sulla Coppa, può perdere terreno. Il dislivello con le altre c’è e non possiamo nasconderlo. Al Napoli serve entusiasmo, serve che tutta la città si stringa attorno alla squadra. De Laurentiis ha le potenzialità per essere un pioniere nella commercializzazione dei prodotti come fanno i bianconeri”.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago