Le due gare senza vittorie contro Siviglia e Inter hanno ovviamente scatenato un putiferio nei confronti della Juventus: il club bianconero è finito sotto le pesanti critiche degli addetti ai lavori a causa del misero punto conquistato in due match tra Champions League e Serie A.
Una critica assolutamente inattesa è arrivata da un ex calciatore dei bianconeri, ovvero l’opinionista Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria, intervenendo a Sky Calcio Club, ha detto la sua sull’attuale squadra bianconera, non lesinando qualche critica. “La Juventus è meno forte della squadra che due anni fa ha giocato a Berlino contro il Barcellona. Il centrocampo era nettamente più forte, con Marchisio che faceva la riserva al trio Vidal-Pirlo-Pogba. La difesa è sempre la stessa, solo che ha due anni in più sul groppone, forse solamente in attacco questa squadra è più forte rispetto a due anni fa, con Dybala ed Higuain al posto di Tevez e Morata”.
Un attacco molto pesante, che sicuramente farà discutere anche per via della provenienza dalla quale è arrivato in maniera piuttosto sorprendente.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…