Come spesso accaduto negli ultimi tempi, l’agente di Christian Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di questo inizio di stagione con gli azzurri.
Inizialmente Briaschi parla dell’utilizzo di Maggio nelle prossime gare: “Non ho notizie su un possibile impiego in campo, ma ho visto l’inizio della stagione e l’idea di Sarri  è di questo quasi continuo turnover, magari Christian nelle prossime partite avrà l’opportunità di tornare in campo. Credo che Christian dovrebbe essere portato ad esempio ai giovani per arrivare a grandi livelli, la sua serietà e professionalità non ha eguali. Quando è chiamato in causa fa sempre la sua parte egregiamente, è un esempio”.
Il futuro di Maggio può essere ancora napoletano? L’agente se lo augura: “Christian ha ancora un ulteriore anno di contratto, credo che sia un po’ prematuro sapere se finirà la sua carriera a Napoli o meno. Lui qui sta bene, la società è contenta di lui e vedremo come andrà a a finire. Se si dovesse staccare da Napoli andrebbe via con un po’ di magone, dopo nove anni i ricordi sono tanti e le belle cose anche“.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…