Clementino: “Milik spacca, lui è il doppio di Higuain”

Arkadiusz Milik © Getty Images
Arkadiusz Milik © Getty Images

Lo spumeggiante avvio di stagione del Napoli ha conquistato un po’ tutti, dai tifosi più scettici ai più ottimisti. In molti infatti alla vigilia del campionato avevano storto il naso dopo la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus ma il lavoro sul campo dei ragazzi di Sarri ha ben presto spazzato via ogni dubbio sulla competitività dell’organico azzurro. Tra i tifosi più sfegatati del Napoli c’è sicuramente il rapper partenopeo, Clementino che proprio oggi pomeriggio ha parlato ai microfoni de ‘La Repubblica’ in diretta Facebook. Tra gli argomenti toccati dal cantante napoletano, non poteva mancare proprio la sua passione per la società azzurra: “Sono molto tifoso del Napoli. Ovvio che ognuno di noi ogni anno spera in uno Scudetto, una Coppa o un qualcosa. Quest’anno mi sembra abbastanza buono, forse più dell’anno scorso, mi sembra un grande Napoli anche perchè Sarri ha messo in moto un meccanismo“.

La grandezza del capitano

Clementino ha poi proseguito esprimendo il suo pensiero su capitan Marek Hamsik: “Ho visto una foto di Hamsik con Quagliarella, una di Hamsik con Cavani, una foto di Hamsik con Lavezzi, una di Hamsik con Higuain, e una foto di Hamsik con Milik, con questo voglio dire ‘Forza Marek’ perchè è lui lo spirito di questa squadra”.

Milik meglio di Higuain

Il rapper chiude poi la parentesi Napoli con una simpatica battuta sul nuovo bomber polacco della squadra: “Milik spacca, lui è il doppio di Higuain perchè è ’99. Freestyle su Milik? L’ho già fatto anche su di lui”.

Impostazioni privacy