Maurizio Sarri ha affermato a Sky Sport dopo Genoa-Napoli: “La partita l’abbiamo dominata per 85 minuti, poi abbiamo pagato magari i tanti impegni ravvicinati contro un avversario che giocava di rimessa e che aveva più forze nelle gambe. La gara è stata intensa, molto combattuta, noi abbiamo avuto tante occasioni da gol ma comunque va bene così. Poi ci mancano due rigori, è chiaro, ma non voglio parlarne io, spero lo farà qualche dirigente”.
“Dalla panchina si è visto che i rigori c’erano, non si può proprio parlare di volontarietà. Erano due falli netti, sul secondo al 23′ della ripresa c’erano pure gli estremi per l’espulsione. Alla fine dobbiamo accettare il verdetto del campo. Già a Pescara era avvenuta la stessa cosa, perciò adesso mi farebbe piacere se intervenisse la società. Io vorrei parlare di calcio perché non mi piace passare per quello che si lamenta, e poi sono l’unico a rilasciare dichiarazioni”.
“De Laurentiis? E’ Giuntoli il mio punto di riferimento, con lui ci parliamo ogni giorno. Alle cariche societarie non dò peso, sto attento a chi lavora bene al mia fianco. “
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…