Doppietta di rinnovi: tocca a Ghoulam e Gabbiadini

Faouzi Ghoulam Serhiy Sydorchuk
Faouzi Ghoulam e Serhiy Sydorchuk (©Getty Images)

Il Napoli è pronto a ratificare altri rinnovi di giocatori considerati importanti e dopo il recente prolungamento annunciato con Kalidou Koulibaly, tra i convocati negli uffici di Castel Volturno dovrebbero figurare entro breve tempo anche Faouzi Ghoulam e Manolo Gabbiadini: per l’esterno algerino, protagonista di un ottimo avvio di stagione, si parla di una proposta di almeno 4 anni con ingaggio raddoppiato rispetto gli attuali 800mila euro.

Per quanto riguarda Gabbiadini, nonostante un impiego sempre part-time ed in questo periodo abbastanza deludente, il Napoli ha dimostrato comunque di aver fiducia nel giocatore, molto stimato da Maurizio Sarri oltre che da Aurelio De Laurentiis, squadra e tifosi.

Per l’ex atalantino sarebbe pronto un rinnovo contrattuale fino a giugno 2021 con aumento dell’ingaggio a 2,2 milioni di euro più bonus. Gabbiadini l’anno scorso è stato il giocatore che nell’intera Serie A ha fatto registrare il miglior rapporto minuti giocati/gol segnati con 544 minuti giocati e 5 reti all’attivo, che nel computo stagionale sono saliti a 982 con 9 gol e 3 assist.

Impostazioni privacy