Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset Premium, ha commentato con fermezza gli episodi dei due rigori non concessi al Napoli durante la gara contro il Genoa.
Il giornalista ha reso noto il suo parere su Twitter, tramite un pensiero pubblicato sul suo profilo ufficiale. Pistocchi attacca in particolare l’arbitro del match Damato per le sviste sulle azioni irregolari di Ocampos e Orban: “Dopo Giacomelli, Di Bello e Irrati, anche Damato combina disastri negando due rigori al Napoli, con il secondo al 23′ del secondo tempo molto evidente”.
Il tweet, visibile sopra, mostra chiaramente il fallo del difensore del Genoa su Arek Milik, pronto ad appropriarsi della sfera in area di rigore prima che Orban lo ostacolasse fallosamente. Per l’arbitro però nessuna irregolarità e il match è proseguito fino al pareggio finale, un punto che non può accontentare il Napoli dopo tali episodi certamente contestabili e che fa infuriare non poco i tifosi azzurri.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…