Nel corso di questo inizio di stagione molti tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di lamentarsi dei prezzi decisamente poco agevoli del San Paolo in queste prime partite. Ad esempio, le curve sono arrivate a costare fino a 40 euro circa e ovviamente gli altri settori hanno evidenziato una spesa anche maggiore.
Durante la mattinata un gruppo di tifosi organizzati, gli Ultras 72, hanno manifestato il loro dissenso davanti alla sede del Comune di Napoli. Una manciata di loro è stata anche accolta all’interno dell’edificio, secondo quanto spiegato da La Gazzetta Dello Sport, per cercare di parlare di un argomento che desta sempre più preoccupazione.
Dall’inizio della stagione, infatti, il San Paolo non è mai risultato essere pieno. Forse contro il Benfica le cose cambieranno, specie per l’importanza del match del girone di Champions League, con il Napoli che affronterà una diretta concorrente per la qualificazione. La protesta dei tifosi va però avanti: vedremo se la società porrà un freno a questo dissenso diminuendo i prezzi dei biglietti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…