La partita tra il Genoa e il Napoli è ormai alle spalle. Gl uomini di Juric sono riusciti a bloccare la squadra di Sarri sullo 0-0 in una garà molto tattica da ambo i lati. Da sottolineare resta la grande prestazione di Reina che con 3 ottimi interventi, soprattutto nel finale, è riuscito a bloccare le sortite offensive dei rossoblu.
La redazione di NapoliCalcioLive.com, ha chiesto a Luca Iannone, giornalista e blogger de “Il solito calcio”, un parere sulla partita di ieri.
Come ha visto la partita tra il Genoa e il Napoli?
“Il match è apparso subito molto combattuto. Il Napoli è riuscito ad esprimere il suo gioco a tratti rispetto alle ultime uscite. Juric ha imbrigliato tutti i giocatori più importanti di Sarri, ha avuto l’occasione di vincere la partita, le tre parate Reina, una nel primo tempo e due nel secondo, sono state decisive”.
Il Napoli quest’anno potrebbe vincere lo scudetto?
“La squadra azzurra potrà certamente dire la sua in questo campionato anche se la Juventus resta la favoritissima per vincere lo scudetto. Credo che alla squadra partenopea non manchi qualcosa a livello di gioco, ma la mentalità vincente”.
a cura di Danilo Conforti (Twitter: danilo322)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…