Altro rinnovo importantissimo per il Napoli, in particolare per la fase difensiva degli azzurri: proprio pochi minuti fa il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Raul Albiol, difensore spagnolo che sta affrontando la sua quarta stagione azzurra. Ed evidentemente non l’ultima.
“Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020”, questo il testo del tweet rivelatorio pubblicato dal patron azzurro. Albiol dunque farà parte della squadra ancora per 4 stagioni, anche se probabilmente la firma sul contratto prevede un’eventuale possibilità di rescindere dopo la terza come paventato nelle scorse settimane prima dell’accordo.
Il difensore spagnolo, come dicevamo, è alla quarta stagione con la maglia del Napoli: fino ad ora ha collezionato 142 presenze ufficiali tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Europa League e Champions League con la maglia degli azzurri, segnando due gol in campionato. La sua storia in maglia partenopea è destinata a proseguire e dunque tali statistiche diverranno decisamente più ampie.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…