Pochi minuti allâinizio della partita che vedrĂ contrapporsi gli uomini di mister Sarri al Chievo di Maran. Fresco di rinnovo contrattuale, il difensore centrale azzurro Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di âSky Sportâ, in merito alla sfida e allâaccordo raggiunto con la societĂ .
LA PARTITA â Il Chievo arriva ad affrontare il Napoli da terzo in classifica, è stato chiesto allo spagnolo in che modo Sarri avesse preparato questa gara delicata: âI clivensi sono una squadra in forma, hanno iniziato benissimo il campionato. Fisicamente sono forti, noi dobbiamo uscire dallâinizio e fare il nostro gioco. Bisogna vincere davanti al nostro pubblico, non possiamo lasciare puntiâ.
IL RINNOVO â Allo spagnolo è stato da poco rinnovato il contratto, sarĂ legato allâazzurro fino al 2020. Nellâintervista ha ringraziato tifosi e societĂ : âDal primo giorno che sono arrivato a Napoli, tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi. La societĂ ha fiducia in me, io faccio il mio lavoro al meglioâ.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…