Guai per il terzino del PSG Serge Aurier: il ventitreenne giocatore del club Campione di Francia è andato infatti incontro ad una condanna dopo l’arresto rimediato per una nottata brava in discoteca.
Aurier, come rivela La Gazzetta Dello Sport, è stato infatti condannato a due mesi di carcere e al pagamento di 600 euro a titolo di risarcimento per danni morali e fisici e altri 1.500 euro di spese processuali. Una condanna pesante, dunque, che però non è definitiva: come riporta lo stesso quotidiano sportivo, gli avvocati del ragazzo faranno ricorso in appello per annullare la condanna del terzino, il quale paradossalmente può addirittura continuare a scendere in campo poiché la sentenza attualmente non è esecutiva.
Di conseguenza, Aurier potrà probabilmente giocare la gara di Champions League che il PSG disputerà contro il Ludogorets e addirittura le prossime dei francesi in Ligue 1, in attesa di chiarire meglio la sua situazione con la speranza di passarla liscia e annullare la condanna.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…