Klaassen, insieme con Herrera, è stato tra i tormentoni dell’estate del Napoli. Alla fine gli azzurri si sono fiondati su Zielinski, dimostratosi subito pronto per un ruolo da titolare ma ciò non vuol dire che Giuntoli abbia rinunciato al talento olandese.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti, la trattativa non sarebbe affatto chiusa, bensì rinviata alla prossima sessione estiva. E’ impossibile che il capitano dell’Ajax parta a gennaio e sarebbe anche inutile provarci. Al termine della prossima stagione però si proverà ad arricchire ulteriormente la mediana di Sarri. Il giocatore, apprezzando anche le prove degli azzurri in Champions, potrebbe finalmente convincersi a lasciare il campionato olandese, misurandosi con tornei duri come la serie A, in un gruppo competitivo come quello azzurro.
Intanto, sul fronte nostrano, continuano le trattative con l’Atalanta. L’asse c’è ed è caldo, dopo l’ultimo colpo Grassi, tornato in prestito in quel di Bergamo. Il giovane potrebbe essere ceduto ai vecchi proprietari del cartellino, in cambio di un accordo per Conti, Kessié e Sportiello.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…