Di Marzio: “Rinnovi lontani per Ghoulam ed Insigne. Diawara in campo prima di Rog”

Faouzi Ghoulam © Getty Images
Faouzi Ghoulam © Getty Images

Questione rinnovi ancora aperta in casa Napoli, dopo l’annuncio dei prolungamenti contrattuali di Koulibaly, Albiol ed Hysaj, altri due azzurri attenderebbero un ritocco dell’accordo. Ghoulam e Insigne infatti avrebbero più volte sottoposto alla società la volontà di rinnovare, per essere legati al club per ancora altri anni. Gli azzurri contemporaneamente guardano anche al mercato, Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, in un’intervista a ‘Marte Sport Live‘ ha toccato alcuni argomenti importanti fra cui l’opzione per Kessié.

IL GIOVANE – Ai partenopei interesserebbe particolarmente il profilo del centrocampista in forze all’Atalanta, per il futuro hanno deciso di accordarsi con la società bergamasca: “Il Napoli ha avuto un’opzione per Kessié, quando i neroazzurri decideranno di venderlo, la prima chiamata sarà fatta al club di De Laurentiis. Buona la scelta degli azzurri di crearsi una corsia preferenziale, per essere in vantaggio sulla concorrenza”.

RINNOVI – Il terzino sinistro ha già incontrato precedentemente la società, il giornalista ha infatti dichiarato: “Il rinnovo di Ghoulam è più vicino rispetto a quello di Insigne, ma al momento sono entrambi lontani dall’annuncio ufficiale. Sono casi complicati che hanno bisogno di tempo per concretizzarsi”.

I NEO ARRIVATI – E’ stata chiesta a Di Marzio un opinione sui due nuovi acquisti azzurri, Diawara e Rog: “Dalle informazioni in mio possesso so che Rog è abbastanza indietro di condizione, probabile quindi che sarà più probabile vedere prima in campo il centrocampista ex Bologna”.

MERCATO – Il Napoli visiona un terzino, per gennaio, in vista della partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa: “Darmian non è mai stato sul mercato e difficilmente potrà arrivare a Napoli. Gli azzurri potrebbero prendere un difensore che possa giocare su entrambe le fasce”.

Impostazioni privacy