La Sensi accusa Totti: “Mi ha deluso, non ci ha invitato al compleanno”

Francesco Totti ©Getty Images
Francesco Totti ©Getty Images

Maria Sensi, moglie del defunto Franco Sensi e madre dell’ex Presidente Rosella Sensi, ha attaccato Francesco Totti parlando a Radio Radio.

“Mi ha deluso come uomo”

La signora Sensi spiega di essere rimasta molto delusa dal comportamento del Capitano, il quale non avrebbe invitato né lei né la figlia alla sua festa per i 40 anni: “Dividerei Totti in due persone. Come calciatore gli darei un Pallone d’oro tutti gli anni, ma come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose. Io non sarei mai andata alla festa, ma per mia figlia mi è dispiaciuto. Una persona si dovrebbe assumere certe responsabilità, soprattutto perché a quarant’anni si è uomini e non più ragazzi”.

Inoltre, la signora Sensi racconta anche un altro episodio controverso riguardante il campione della Roma: “Non è venuto nemmeno quando l’associazione benefica di mia figlia lo ha invitato e lui non si è presentato: raccogliamo il sangue per chi ne ha bisogno, mi è dispiaciuto che non si sia presentato.

Impostazioni privacy