Rassegna stampa sportiva di sabato 1° ottobre 2016

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° ottobre 2016

corriere_dello_sport-2016-10-01-57eee46067fc4

CORRIERE DELLO SPORT – Si apre con un confronto tra Sarri ed Allegri che vede come termine di paragone gli attacchi di Napoli e Juventus: senza Gonzalo Higuain gli azzurri hanno realizzato più gol dei bianconeri. E Callejon torna nella Nazionale spagnola proprio per giocare contro l’Italia. Inter, possibile ritorno di Massimo Moratti alla presidenza. In basso, oggi due anticipi per la 7/a giornata di Serie A: Pescara-Chievo ed Udinese-Lazio; intanto in questa giornata fa il proprio debutto la tecnologia sui campi di calcio del campionato. In basso Serie B ed altri sport.

la_gazzetta_dello_sport-2016-10-01-57eefcfb2e651

GAZZETTA DELLO SPORT – “Moratti & Inter, quasi quasi torno”. E’ la clamorosa possibilità che potrebbe vedere il ritorno alla guida dei nerazzurri dello storico ex presidente. In alto, ambizioni Juventus e Napoli, Ferlaino si complimenta con Sarri e De Laurentiis per l’ascesa della società azzurra. A destra varie di calcio, in basso diverse notizie da altri sport, spicca il giro di Lombardia con la presentazione del circuito.

tuttosport-2016-10-01-57eee910023a0

TUTTOSPORT – Si parla di Juventus e Torino al solito: in particolare in casa granata piacciono molto i progressi del giovane attaccante esterno argentino Boyé: “Colpi alla van Basten”. In basso notizie di calcio con la possibilità Moratti-Inter ed il mercato del Milan, poi altri sport.

Impostazioni privacy