Prima della gara contro l’Empoli Paulo Dybala, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per delle brevi dichiarazioni pre-match.
Tra le tante cose Dybala ha toccato anche l’argomento Gonzalo Higuain. Più nello specifico, il talentino albiceleste ha spiegato il perché l’attaccante ex Napoli non protesta più platealmente con l’arbitro e con i compagni di squadra. E la motivazione sembra essere proprio il cambio di casacca: “Reclamare con i compagni? L’anno scorso, erano le prime partite, una volta alzai le braccia per lamentarmi con un compagno per una scelta. Poi arrivai nello spogliatoio e mi dissero: ‘Qui non si fa’. Forse l’hanno detto anche a lui“.
Un’indicazione importante quella dell’ex giocatore del Palermo, che ribadisce ancora una volta quello che dovrebbe essere lo stile Juventus, almeno in teoria. Il cambio di attitudine di Higuain è stato notevole sotto questo punto di vista e anche il suo compagno di squadra si è reso conto che le cose sono cambiate.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…