Ultimo impegno in campionato prima della sosta per le Nazionali per il Napoli: gli azzurri sono impegnati sull’ostico campo di Bergamo contro un’Atalanta pericolante ma sempre battagliera.
Fino ad ora una sola vittoria esterna per gli azzurri in questo campionato, a Palermo. Serve fare di più per dare continuità al grande lavoro svolto ad inizio stagione e per questo Atalanta-Napoli sarà una partita già determinante. Come al solito turnover limitato per Sarri, che ripropone dal primo minuto Zielinski dopo averlo fatto “riposare” in Champions League mentre Gasperini deve fare a meno dello squalificato Kessié ma soprattutto lascia a casa Pinilla, punta di diamante dell’attacco orobico.
Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2016-2017:
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Gagliardini, Dramé; Gomez, Petagna. All Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri
Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…