DITELO VOI – Classifica arbitrale e classifica sul campo: le vostre opinioni

ditelo voi

Archiviata la sconfitta contro l’Atalanta, ora c’è la sosta per le Nazionali, utile alle squadre per recuperare energie fisiche e mentali. Il campionato è lungo e la rincorsa al primo posto non sarà di certo semplice. Torti arbitrali a parte, il Napoli dovrà infatti fare di tutto per conquistare i tre punti in ogni partita. In merito alla spinosa questione delle scelte arbitrali che possono condizionare una partita, un lettore di napolicalciolive.com, Francesco Olandese, dopo la sfida di Bergamo ha così commentato: “Il nostro gioco continua, settima giornata di serie A e nessuna decisione arbitrale determinante. Juve vince facile anche se soffrendo, Napoli perde meritatamente, Roma la spunta con determinazione. Il lavoro arbitrale paga alla distanza, questo è ciò che la gente non capisce, ciò che i servi del potere non dicono e ciò che anima l’idea di questo nostro gioco giornata per giornata.

Classifica Arbitrale
Juve 18
Napoli 14
Roma 13

Classifica del Campo
Napoli 18 -4
Juve 16 +2
Roma 14 -1″

Nel nuovo appuntamento con la rubrica, Ditelo Voi, è stato chiesto agli utenti cosa ne pensassero delle osservazioni fatte dal nostro tifoso Francesco. Secondo Giovanni Palermo, la Roma dovrebbe avere altri due punti in meno. Salvatore Brigante Pannella invece si chiede ironicamente se è questo quello a cui allude Sarri quando parla di errori arbitrali.

PER PARTECIPARE AL DITELO VOI scriveteci un messaggio alla nostra pagina ufficiale Facebook motivando la vostra richiesta: vi inseriremo nell’esclusivo gruppo di opinionisti che stiamo selezionando!

 

Impostazioni privacy