I gol non sembrano bastare per risolvere i difficili rapporti tra Keita Balde e il mondo Lazio, dallo spogliatoio alla società. Proprio per questo, in assenza di un rinnovo e con la possibilità sempre più concreta di far valere l’articolo 17, il club di Lotito sembra intenzionato a cedere Keita Balde, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’.
L’attaccante potrebbe restare in Italia e, come riportato dal quotidiano sportivo, l’alternativa sarebbe Napoli, con De Laurentiis pronto a mettere sul piatto Manolo Gabbiadini, che nel modulo di Sarri non riesce a trovare una giusta collocazione. Non è una prima punta e, quando schierato in tale posizione, gli effetti non sono confortanti. La Lazio non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per l’ex Sampdoria e, garantendo un ruolo da protagonista a Manolo, questa trattativa vedrebbe tutte le parti soddisfatte.
Ad oggi non esiste alcuna operazione vera e propria ma si tratta unicamente di ipotesi di mercato, anche se non troppo distante dalla realtà. Il direttore sportivo Tare tentò di acquistare Gabbiadini dalla Sampdoria ma, in merito all’affare Keita, anche la Juventus pare in corsa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…