Gianluca Di Marzio di Sky Sport si mostra scettico circa un presunto interessamento della Lazio per Manolo Gabbiadini, ipotesi di mercato nata ieri e per la quale sarebbe stato fatto anche il nome di Keita Balde da inserire in un possibile scambio di punte col Napoli. Il giornalista afferma a chiare lettere che la società presieduta da Claudio Lotito non possiede la liquidità necessaria, 25 milioni di euro, cifra minima richiesta dal Napoli per cedere la punta bergamasca.
Ed anche l’idea di uno scambio sarebbe molto difficile da condutte in porto. Su Koulibaly e la proposta di 58 milioni di euro da parte del Chelsea svelata ieri da Aurelio De Laurentiis si pensa che il presidente partenopeo abbia detto la verità, visto che in giro non ci sono altri difensori centrali di grande livello: “Il Napoli potrebbe rimpiazzare il senegalese con lo svedese Lindelof del Benfica, ma Koulibaly ad oggi resta più forte”.
Sul rinnovo di Lorenzo Insigne la situazione non sembra essere delle più semplici in virtù di un ingaggio elevato richiesto dai suoi procuratori, con l’Inter che resta sullo sfondo, “…ma il giocatore deve dimostrare di valere tutti quei soldi in campo, come sta facendo Mertens. Il belga rinnoverà presto, così come Ghoulam e Gabbiadini”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…