Il campionato è fermo e, con la pausa per le Nazionali, Napoli e squadra cercano di dimenticare l’ultima sconfitta in campionato, la prima in assoluto della stagione, che ha consentito alla Juventus di allungare in classifica di altri tre punti, per un totale di quattro.
La vittoria dell’Atalanta brucia, per un 1-0 che non si è riusciti a tramutare neanche in un pareggio. Il gol di Petagna è quello che condanna gli azzurri ma a mettersi in mostra è stato soprattutto il ‘Papu’ Gomez che, a distanza di molti giorni, decide di lanciare un messaggio ai tifosi azzurri, pubblicando una caricatura del match, mostrandosi se stesso in un contrasto vincente, con accanto: “Ops”, quasi a indicare il passo falso del gruppo di Sarri.
Non si sono fatte attendere le risposte, spesso esagerate, del tifo azzurro, che hanno ricordato al ‘Papu’ la propria carriera, non propriamente ai vertici, sottolineando la pochezza delle prestazioni contro la Juventus e il fatto di dover andare a giocare al ‘San Paolo’ nella gara di ritorno.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…