Diego Armando Maradona è in Italia per prendere parte, domani sera, alla Partita della Pace allo stadio Olimpico. Il Pibe de Oro per l’occasione si è allenato a Formello, centro sportivo della Lazio, rilasciando delle dichiarazioni a ‘Radiosei‘. L’argentino ha parlato del suo futuro da allenatore e anche del Napoli.
FUTURO ALLA LAZIO? – Maradona ha dichiarato che se Bruno Giordano allenerebbe la Lazio, lui gli farebbe da secondo: “Grato al club biancoceleste per avermi concesso l’opportunità di allenarmi. Ho fatto anche alcuni tiri in porta contro un grande portiere (il preparatore dei portieri della Primavera Zappalà, ndr). Sulla battuta riguardante Giordano ha detto: “Bruno è mio amico e lavora come piace a me. Stavo solo scherzando, ho il massimo rispetto per Inzaghi. La Lazio sarebbe una buona piazza per me, sono disposto a lavorare dappertutto. Ho fatto un anno a Dubai e sono stato felicissimo, anche i giocatori mi sono stati grati. Sono sempre a disposizione, ma su Giordano ho fatto una battuta, bisogna rispettare l’allenatore che c’è ora”.
NAPOLI – Al D10S è stato chiesto se si sentisse più laziale o romanista, e lui ha risposto così: “Se lo dico si arrabbia Totti. La mia unica maglia è quella azzurra del Napoli. Tutti la cambiano, io invece non la tradisco”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…