CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è tutta per Diego Armando Maradona. A colloquio con Papa Francesco, D10S disegna al pontefice il gol più bello di sempre siglato contro gli inglesi ai Mondiali di Messico 1986. In alto si parla di Napoli-Roma, in scena tra due giorni, e del mercato di Inter e Milan. In basso Marchisio vicino al rientro, poi a lato varier di calcio.
GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina dedicata alle due milanesi ed al nuovo progetto per il ‘Giuseppe Meazza’. Possibile candidatura di Milano poi per le Olimpiadi 2028. In alto speciale focus mercato, i migliori acquisti ed i peggiori. A fianco varie di calcio, in basso show Maradona-Totti alla Partita della Pace.
TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata a Juventus e Torino: protagonisti Gonzalo Higuain e Joe Hart sulla prima pagina del giornale torinese. In basso poi varie di calcio ed altri sport.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…