Rassegna+stampa+sportiva+di+gioved%C3%AC+13+ottobre+2016
napolicalciolivecom
/2016/10/13/rassegna-stampa-sportiva-giovedi/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di giovedì 13 ottobre 2016

Rassegna stampa sportiva di giovedì 13 ottobre 2016

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è tutta per Diego Armando Maradona. A colloquio con Papa Francesco, D10S disegna al pontefice il gol più bello di sempre siglato contro gli inglesi ai Mondiali di Messico 1986. In alto si parla di Napoli-Roma, in scena tra due giorni, e del mercato di Inter e Milan. In basso Marchisio vicino al rientro, poi a lato varier di calcio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina dedicata alle due milanesi ed al nuovo progetto per il ‘Giuseppe Meazza’. Possibile candidatura di Milano poi per le Olimpiadi 2028. In alto speciale focus mercato, i migliori acquisti ed i peggiori. A fianco varie di calcio, in basso show Maradona-Totti alla Partita della Pace.

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata a Juventus e Torino: protagonisti Gonzalo Higuain e Joe Hart sulla prima pagina del giornale torinese. In basso poi varie di calcio ed altri sport.

 

Published by
Salvatore Lavino