Szczesny: “L’infortunio di Milik può farci comodo”

ROME, ITALY - MARCH 19: Wojciech Szczesny of AS Roma in action during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico on March 19, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Wojciech Szczesny (Getty Images)

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’estremo difensore giallorosso ha parlato della sfida di sabato contro il Napoli: “Napoli-Roma è per me una gara molto importante, non soltanto perchè gli azzurri ci precedono in classifica, ma anche perchè arriviamo da un buon momento con le vittorie in Europa League e contro l’Inter. Vogliamo colmare il divario che c’è con la Juventus”.

Insieme alla redazione dell’emittente satellitare, il portiere ha ripercorso l’ultima sfida con gli azzurri : “La parata contro Higuain in casa nel primo tempo è stata molto importante: il Pipita aveva fatto tutto alla perfezione, con una giocata perfetta, io ho fatto un grande gesto con una parata decisiva per i tre punti contro il Napoli.

Infine ha parlato di Milik e dell’infortunio che lo costringerà a stare fermo almeno per quattro mesi: “In questi casi le rivalità si mettono da parte, per me lui è un grandissimo amico oltre che un compagno di Nazionale. Sta attraversando un momento molto brutto, una pessima notizia per lui e una grave perdita per il Napoli che può anche farci comodo, ma resta il rammarico per questo brutto infortunio”.

Impostazioni privacy