Il Napoli perde amaramente in casa contro la Roma di Spalletti. Il risultato finale parla chiaro, 1-3 per i giallorossi, e una prestazione da dimenticare. Le reti della partita sono state segnate da Dzeko e Salah per la squadra capitolina, aveva provato ad accorciare le distanze Koulibaly, ma la partita è poi finita in un altro modo. L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘ ha commentato così la sfida: “E’ una vittoria meritata ed importante. Abbiamo giocato il nostro calcio e non è mai facile vincere a Napoli. Siamo contenti dei tre gol”.
Sulle critiche subito lo scorso anno, ora risponde a suon di reti: “Ora sto bene ed ho fiducia nelle mie caratteristiche. Sono contento per me e per la squadra che ha vinto una sfida difficile. Era normale. Non era il mio miglior anno e lo so. In questa stagione ero motivato a fare di più“.
Sui diretti rivali della Juventus, sul finale ha dichiarato: “Non vogliamo essere l’anti Juve, abbiamo vinto oggi ed è l’unica cosa che conta al momento“.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…