DITELO VOI – Come finisce Napoli-Roma? Chi sarà decisivo?

ditelo voi

Il “Ditelo Voi” di oggi vi propone una domanda semplice: “Quanto finisce Napoli-Roma oggi? Chi sarà decisivo?”. Ecco le vostre risposte a qualche ora dal fischio di inizio.

Il primo a rispondere è Massimo De Luca, che non fornisce un risultato preciso e punta tutto su un giocatore azzurro, per poi rilasciare un commento lapidario: “Spero in Gabbiadini ma temo l’arbitro…”.

Thomas First aggiunge: “Spero che il Napoli giochi con il tridente Insigne-Mertens-Callejon”.

Domenico Toppeddu Crispino si sbilancia: “3-1. Callejon Salah Hamsik Insigne. La mancanza di Strootman per loro però pesa di più rispetto a quella di Milik nel Napoli. L’olandese è fondamentale in una squadra emotiva come la Roma, e con un Nainggolan non al meglio i giallorossi potrebbero soffrire anche in interdizione. Se il Napoli riuscirà a prendere possesso del centrocampo, può spostare l’inerzia della partita in suo favore fin da subito. Ma occhio alle loro ripartenze veloci sulle fasce, soprattutto con Salah. Con una difesa fisica ma non rapidissima come quella di Spalletti, avrei visto bene un tridente leggero che non dia punti di riferimento con Mertens davanti”.

Mario Zannella: “La Roma fuori casa prende un botto di gol, il Napoli in casa è uno schiacciasassi, tre reti li facciamo sicuro, ma credo che finirà 3-2… oppure per paura 0-0. Non vedo vie di mezzo”.

 

Impostazioni privacy