Rassegna stampa del 15 ottobre 2016

cds

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ si concentra sullo spareggio tra Napoli e Roma al ‘San Paolo’, ribadendo poi come la Juventus potrebbe far esordire un sedicenne in serie A quest’oggi, nel match contro l’Udinese, il che farebbe segnare un record.

 

tuttosport

 

Quasi l’intera prima pagina di ‘Tuttosport’ si concentra su Keen, il sedicenne che potrebbe esordire quest’oggi nella sfida tra bianconeri allo ‘Juventus Stadium’, con Delneri che tornerà a Torino, stavolta alla guida dell’Udinese.

 

gds

 

Da Icardi a Higuain, passando per Immobile e Bacca. La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ offre un confronto tra i bomber della nostra serie A che, a suon di gol, ci guideranno fino all’assegnazione dello scudetto. Peccato che per il Napoli, dato l’infortunio di Milik, si sia dovuto optare per Callejon. Lo spagnolo ha di certo ritrovato la propria vena realizzativa ma ciò non fa che sottolineare come sia in salita d’ora in poi la stagione azzurra, in attesa che Gabbiadini provi a ‘rubare’ il tono dell’ex Real Madrid.

Impostazioni privacy