Bella partita per la Roma che riesce ad imporsi sul Napoli per 1-3. Gli azzurri non trovano l’appuntamento con i tre punti, sprecando tante occasioni da rete. I giallorossi agguantano così la seconda posizione in classifica distanziando i partenopei di due lunghezze e con un distacco, momentaneo, dalla Juventus di due punti. L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa della partita: “In questa settimana forse riusciremmo ad essere leggermente più tranquilli. Abbiamo conquistato una vittoria importante. Il Napoli è un grandissimo avversario e ha giocato come mi aspettavo. I miei ragazzi hanno fatto una gran prestazione sul piano della qualità di gioco e, presi individualmente, hanno davvero dato il massimo davanti a un pubblico che è stato strepitoso”.
Sul mancato ingresso in campo del capitano giallorosso ha dichiarato: “Ho deciso di non far entrare Totti perché era una partita particolare, in un certo momento della gara c’era bisogno di corsa e ripartenza, quindi probabilmente lo avrei penalizzato se lo avessi schierato in campo“.
Osservando questa vittoria nell’ottica campionato ha detto: “La stagione è talmente lunga che è prematuro dire se saremo o no l’anti-Juve, peraltro non sottovaluterei il mio grande amico Sarri che nonostante questa sconfitta saprà sicuramente recuperare alla grande”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…