Aulas, Presidente Lione: “Rifiutati 37 milioni per Tolisso. E su Higuain…”

Tolisso @Getty Images
Tolisso @Getty Images

Intervistato da Tuttosport in vista della gara contro la Juventus, il Presidente del Lione Aulas ha parlato di mercato. E, di conseguenza, anche di quanto accaduto quest’estate per l’affare Tolisso.

Il giocatore, seguitissimo dal Napoli, era ad un passo dal club azzurro. Poi, assolutamente a sorpresa, il club francese con un comunicato annunciò la chiusura negativa dell’affare. Lo stesso Aulas conferma l’offerta degli azzurri per il calciatore. Un’offerta veramente importante: “Quest’estate abbiamo rifiutato 55 milioni per Lacazette da due club di Premier League e 37 milioni dal Napoli per Tolisso“.

Inoltre, il quotidiano a chiesto ad Aulas un parere sull’affare Higuain. E il Presidente del Lione, anche in questo caso, è parso piuttosto schietto e sincero. Bocciando l’affare: No, adesso non potrei comprarlo, ma in assoluto non lo farei. La Fif Pro continua a chiedere alla Ue di abolire gli indennizzi per la cessioni del calciatori: e se prima o poi Bruxelles gli desse ragione? Investire 90 milioni su un giocatore è un rischio che non posso correre”. 

Impostazioni privacy