Il resoconto della seduta pomeridiana: Albiol ancora a parte

FOTO: sito ufficiale SSC Napoli
FOTO: sito ufficiale SSC Napoli

Anche quello di oggi è stato un pomeriggio di intenso allenamento per il Napoli. Gli azzurri hanno proseguito la loro preparazione in vista del fondamentale match di mercoledì contro il Besiktas. E ovviamente arrivano novità che danno indicazioni importanti in vista dell’undici titolare da schierare contro i turchi.

Il resoconto dell’allenamento odierno

Ecco il comunicato presente sul sito azzurro: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Besiktas per la terza giornata di Champions League di mercoledì al San Paolo (ore 20.45). La squadra ha svolto attivazione col pallone e poi allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

L’indicazione più importante arriva però riguardo un giocatore specifico. Le condizioni di Raul Albiol, infatti, suggeriscono un non impiego contro il Besiktas. Differenziato per Albiol. Domani allenamento ancora di pomeriggio”, spiega il sito. Probabile dunque che contro i turchi possa toccare ancora a Maksimovic. Non è da escludere però la presenza di Chiriches, o addirittura un recupero totale dello spagnolo. Difficile però che Sarri decida di rischiarlo, anche per via del tour de force che attende gli azzurri nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy