CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione Napoli titola “Doppia Missione”: gli azzurri devono riscattare il ko contro la Roma e vogliono ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale nel match contro il Besiktas di domani in Champions League. In alto Allegri: “Conta solo vincere”, che l’edizione nazionale pone in primo piano. La Juventus è impegnata questa sera a Lione. A destra parla Melchiorri, match winner di Inter-Cagliari. L’attaccante dei sardi afferma: “La malattia ti insegna a vivere”, memore delle sue esperienze. Inter, tregua con Icardi. Torino, festa a Palermo: 4-1 dei granata nel posticipo. Chiusura con altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese dedica la prima pagina a Mauro Icardi che resta capitano dell’Inter: per l’argentino una multa, le scuse e la modifica della parte incriminata della sua autobiografia che ha generato il putiferio. E de Boer rischia. In alto analisi sul Milan che dopo tanto tempo sta andando molto bene in campionato. Accanto, Lione-Juventus per la Champions League, in basso Palermo-Torino 1-4 illuminato da Adem Ljajic.
TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata al bel Torino di Mihajlovic, poi Lione-Juventus e l’Inter. In basso varie di calcio ed altri sport.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…