Il momento della verità è arrivato per gli azzurri. Napoli-Besiktas è probabilmente la partita più importante di questa prima parte di stagione. I partenopei, infatti, devono assolutamente vincere dopo le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro Atalanta e Roma. E i tre punti potrebbero significare persino qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League con ben tre turni d’anticipo. Questo dipenderà però anche dal risultato dell’altra gara del girone tra Dinamo Kiev e Benfica.
Sarri ha avuto molto da pensare in settimana. E alla fine ha deciso per un cambio molto importante: Gabbiadini finisce infatti in panchina. L’attaccante italiano va incontro ad una bocciatura pesante, almeno per adesso. Al suo posto giocherà Mertens come falso nueve. Sulla destra ecco Insigne titolare, ancora panchina dunque per Giaccherini.
Si era inoltre pensato di proporre Hamsik al posto di Jorginho in cabina di regia. Un’idea che, però, è morta sul nascere: l’italo-brasiliano sarà regolarmente a centrocampo. Allan lascerà invece il posto a Zielinski, come mezzala destra. In difesa panchina per Maksimovic: in attesa del ritorno di Albiol, ecco quello di Chiriches. Sorpresa sulla destra: Maggio titolare, Hysaj in panchina. In porta, ovviamente, confermatissimo Pepe Reina.
Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas, gara del terzo turno della fase a gironi di Champions League:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
BESIKTAS: (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. All. Gunes
Segui la partita sui nostri profili Facebook e Twitter!
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…