Agente+Koulibaly%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+stanco+ma+prendiamo+troppi+gol%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/10/20/agente-koulibaly-stanco/amp/
Napoli News

Agente Koulibaly: “Non è stanco ma prendiamo troppi gol”

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Non è un buon momento per la difesa del Napoli e, purtroppo, all’apparenza anche per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese si è reso protagonista di un errore importante contro la Roma. Più in generale, da ormai tre partite tutto il reparto sembra non dare più ampie garanzie.

L’agente del calciatore ha parlato del momento di forma di Koulibaly a Radio Crc, dando indicazioni anche per quanto riguarda la Coppa d’Africa.

Le parole dell’agente

Invece di segnare tanto agli avversari, ne stiamo incassando troppi noi“, spiega Bruno Satin. E’ un brutto momento, ma la forza del Napoli sta nella rosa, è più importante rispetto agli altri anni e toccherà al mister fare le scelte giuste per sfruttarla al meglio”.

Sulle condizioni del giocatore: Koulibaly non mi ha detto di essere stanco, né fisicamente né mentalmente. Lui vuole sempre giocare e forse è vero che ogni tanto può far bene riposare o saltare una partita, ma lui è diventato un punto fermo del mister che lo vede come un giocatore importante”.

Sulla Coppa D’Africa

Satin si è espresso anche sulla competizione che Koulibaly dovrà affrontare a breve. “La Coppa d’Africa è l’unico modo per recuperare dei soldi vendendo i diritti. Ho seguito le ultime 12 edizioni e vi dico che è solo un problema di soldi. Koulibaly e Ghoulam giocheranno da avversari nello stesso gruppo per cui sfidandosi uno dei due potrebbe tornare prima. Nel frattempo, il Napoli avrà modo di sostituirli perché la rosa è competitiva e ci sono due calciatori per ogni ruolo“.

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago