Lorenzo Insigne è certamente uno dei calciatori più in difficoltà del Napoli. Il folletto partenopeo anche ieri non ha brillato: rigore sbagliato, sostituzione e lacrime. Inoltre, il rinnovo del contratto sembra non arrivare, con le richieste del calciatore che differiscono rispetto a quelle del club. La situazione non è di certo facile, anzi. Proprio per questo, all’estero dei club potrebbero inserirsi per il fantasista azzurro.
Dall’Inghilterra, in particolare dal Liverpool Echo, arrivano segnali a riguardo. Proprio i Reds, infatti, sarebbero interessati all’acquisto del numero 24 azzurro. Un acquisto che comporterebbe una spesa certamente importante. A quanto riporta il quotidiano, infatti, il Liverpool vorrebbe tornare all’attacco per il ragazzo dopo i sondaggi fatti quest’estate.
A gennaio i Reds potrebbero addirittura presentare un’offerta di ben 30 milioni di euro agli azzurri. Al calciatore, invece, andrebbero ben 120.000 sterline a settimana. L’intenzione del club partenopeo è ovviamente quella di non cedere Insigne, il quale dà precedenza agli azzurri. Il rinnovo è però lontano, almeno per adesso, e il ragazzo potrebbe essere tentato dall’avventura in Premier League.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…