La sconfitta contro il Besiktas ha lasciato il segno. Non solo nel cuore dei giocatori ma anche e soprattutto sul campo. Girone riaperto, qualche rischio in più per le prossime partite. Non è stata però questa l’unica conseguenza del ko interno contro i turchi. Gli azzurri hanno anche perso posizioni in una classifica molto sentita.
Il Napoli ha infatti perso due posizioni nel Ranking Uefa riguardante le squadre. Gli azzurri, che precedentemente si trovavano al quindicesimo posto, occupano ora il diciassettesimo posto. Il club partenopeo vanta 77,76 punti totali ma è stato scavalcato in un sol colpo sia dai tedeschi del Bayer Leverkusen che dai russi dello Zenit.
Gli azzurri restano comunque nella Top 20. In prima piazza regna stabilmente il Real Madrid, che precede Bayern Monaco e Barcellona. L’altra italiana, la Juventus, è quinta in classifica dietro le squadre sopracitate e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, con 114 punti totali.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…