Come sappiamo, il Napoli ha fortunatamente trovato la vittoria in quel di Crotone. I ragazzi di Sarri hanno conquistato tre punti dopo ben tre gare con altrettante sconfitte. Durante il match, terminato 1-2, il pubblico crotonese si è reso protagonista di una bella scena riguardante anche Marek Hamsik.
Come spiegato dal giornalista Carlo Alvino, infatti, l’Ezio Scida ha garantito al capitano azzurro un tributo sportivo. “Non succede quasi mai, ma dobbiamo segnalare un qualcosa di molto bello accaduto qui a Crotone. Il pubblico è stato molto sportivo: all’uscita di Hamsik tutto lo stadio, vi assicuro tutto lo stadio, ha applaudito il capitano del Napoli”. Delle parole che testimoniano un gesto importante.
Hamsik, che ha lasciato spazio a Zielinski, si è reso protagonista di una buona partita. Nel primo tempo, peraltro, aveva anche sfiorato la rete nella prima azione di un certo rilievo creata dai ragazzi azzurri. Chissà che contro l’Empoli non arrivi il momento per una nuova rete dello slovacco.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…