Rassegna+stampa+del+24+ottobre+2016
napolicalciolivecom
/2016/10/24/rassegna-stampa-del-24-ottobre-2016/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 24 ottobre 2016

 

La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’, edizione Campania, si concentra sulla vittoria del Napoli, che finalmente, dopo tre sconfitte consecutive, tra campionato e Champions League, riparte con tre punti. Nulla è compromesso, con la Juventus che ha perso e la vetta che ora dista 4 punti, mentre la zona Champions la metà.

Si sottolinea inoltre come quella con l’Atalanta potrebbe essere stata l’ultima gara di de Boer sulla panchina dell’Inter, mentre il rosso di Gabbiadini, oltre alla squalifica, gli costerà una multa.

 

La prima pagina di ‘Tuttosport’ parte con l’edizione del ‘Golden Boy’, per poi passare all’esaltazione del Torino. La squadra di Mihajlovic incappa in un pareggio, ottenuto però nel finale, coi denti, contro un’ottima Lazio. ‘Un pareggio da grande’, si legge. Sul fronte Juventus invece si sottolinea come, con l’assenza di Dybala, ora serva il vero gioco, che i bianconero ad oggi non hanno ancora mostrato.

 

La prima pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ si dedica soprattutto al possibile esonero di de Boer, dato quasi per scontato. Il tecnico olandese diventa in questo caso de Burrone. Spazio anche alle vittorie di Roma e Napoli, ai giovani talenti del Milan e all’infortunio di Dybala, che lascia solo Higuain.

 

 

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

16 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago