Rassegna stampa sportiva di martedì 25 ottobre 2016

Rassegna stampa sportiva di martedì 25 ottobre 2016

cam_prima_pagina_m

CORRIERE DELLO SPORT – Edizione Napoli. Prima pagina emblematica, con il titolo: “Juve, attenta a Roma e Napoli”. Giallorossi ed azzurri rosicchiano tre punti importanti ai bianconeri nell’ultimo turno, ed ora si torna subito in campo per l’infrasettimanale. Il quotidiano romano snocciola alcune statistiche percentuali. In alto poi si parla di “Svolta di Sarri”, che in una settimana dovrà dimostrare l’efficacia della propria squadra affrontanto Empoli, Juventus e Besiktas. In basso, de Boer rischia la panchina all’Inter ma è unanime il coro a protezione dell’olandese, poi si parla di Milan, Serie B ed altri sport.

corriere_dello_sport-2016-10-25-580e8a84597fd

L’edizione nazionale differisce per l’inserimento in prima di De Boer in alto e di Buffon in lizza per il Pallone d’Oro.

la_gazzetta_dello_sport-2016-10-25-580ea1f5011ab

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea celebra” il Milan, che andrebbe al primo posto in classifica in caso di vittoria contro il Genoa stasera. Inoltre Gianluigi Donnarumma compie un anno da titolare al Milan, con l’esordio datato esattamente un anno fa. In alto, “Mistero Buffo de Boer”. In basso altre di calcio e vari sport.

tuttosport-2016-10-25-580e870126784

TUTTOSPORT – I presunti problemi di Marco Verratti con il Paris Saint-Germain bastano a scatenare la suggestione Juventus per il giornale torinese. Poi si parla anche di Torino, Inter, Milan ed altre di calcio.

copertina_na_locali_w510

LA REPUBBLICA – L’edizione di Napoli fa riferimento alle due giornate di squalifica inflitte a Manolo Gabbiadini, che salterà Empoli e Juventus.

Impostazioni privacy