Agente Buffon: “Reina portiere di livello internazionale”

Pepe Reina portiere Napoli
Pepe Reina © Getty Images

Si avvicina sempre più la sfida tra Juventus e Napoli, che andrà in scena sabato allo Juventus Stadium. Ieri entrambe le squadre hanno vinto, con la Juventus che però non ha schierato il portiere titolare Gianluigi Buffon, facendo giocare Neto.

L’agente dell’estremo difensore della Nazionale, Silvano Martina, è intervenuto invece a Radio Kiss Kiss per parlare della gara del weekend.

Vincere per l’autostima

“L’ho visto oggi ma non abbiamo parlato della gara contro il Napoli”, rivela l’agente. Per gli azzurri la partita di Torino è sempre molto sentita: “Sarà una partita delicata sicuramente, ma chi dovesse perdere avrebbe tutto il tempo per rimettersi in carreggiata. Non si può parlare di gara decisiva, ma resta importante. Vincere per il Napoli vorrebbe dire alzare la sua autostima“.

Complimenti a Reina

Martina ha poi fatto i suoi complimenti al portiere azzurro Pepe Reina, pur rimarcando la superiorità di Buffon: “Gigi è il miglior portiere di tutti, nell’intero mondo. E’ sotto gli occhi di tutti. Reina è un portiere di livello internazionale, c’è tanto di lui al di là delle parate in questo Napoli. Sa sempre prendere in pugno la situazione“.

Impostazioni privacy