Agente Allan: “Per il rinnovo non ci saranno problemi”

Allan centrocampista Napoli
Allan © Getty Images

Il brasiliano Allan è ormai dall’anno scorso tra i migliori degli azzurri. Il suo rendimento è stato spesso positivo ed il carioca è già uno dei più amati dai tifosi. Il suo impegno, d’altronde, è innegabile e lo stesso Sarri spesso non se ne priva per le partite più importanti.

L’agente del calciatore, Claudio Vagheggi, ha parlato a Radio Crc sul momento del suo assistito e della squadra.

Cosa fare allo Stadium

Il procuratore ha innanzitutto detto la sua sulla gara contro la Juventus. “Senza una punta centrale Sarri non ha molte alternative, deve fare un gioco diverso e non è un male. Il Napoli ha dei giocatori molto tecnici e veloci che possono mettere in difficoltà la Juventus e la cosa importante sarà restare in partita fino alla fine così da creare delle difficoltà. Il Napoli ha tanta qualità anche in attacco e allo Stadium dovrà giocare con personalità. Bisognerà fare attenzione a frenare la Juve e le sue ripartenze. Diawara o Jorginho? Giocare a Torino non è semplice e probabilmente Sarri si fiderà ai giocatori più esperti, per cui immagino che a centrocampo ci sarà Jorginho”, ha spiegato.

Il rinnovo di Allan

Infine, sul rinnovo del brasiliano, Vagheggi è parso ottimista:Non credo ci siano problemi, anche perché il Napoli è abituato ad adeguare i contratti dei propri calciatori”.

Impostazioni privacy