IL CORRIERE DELLO SPORT (Edizione Napoli) – Prima pagina per “Core ‘ngrato Higuain”. Il Pipita accende la sfida Juve-Napoli dichiarando “Farò una doppietta”. De Laurentiis replica: “Ha paura di noi”. E gli ex compagni del Napoli affermano: “Chi è arrivato ce l’ha fatto già dimenticare”. A lato, Leonardo pronto a sostituire De Boer sulla panchina dell’Inter. In basso, Florenzi come Milik: obiettivo ritorno in campo entro 100 giorni. Palermo-Udinese 1-3, poi intervista al proprietario del Bologna, Joey Saputo. In alto colpaccio al Superenalotto.
IL CORRIERE DELLO SPORT (Edizione nazionale) – C’è Leonardo in prima nell’edizione nazionale del quotidiano romano ma De Boer non molla.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea’ parla di ‘Higuain Day’ e riporta le parole dell’argentino. Si parla di messaggi scherzosi con gli ex compagni ma per i tifosi azzurri il Pipita genera solo sentimenti negativi. In alto si parla di Inter, a lato di Roma, Milan e di Palermo-Udinese 1-3. In basso calcio ed altri sport.
TUTTOSPORT – Si parla di Juventus-Napoli e di Torino. il padre di Higuain garantisce: “Se segnerà non esulterà”. In basso Leonardo al posto di de Boer all’Inter, poi varie di calcio ed altri sport.
LA REPUBBLICA (Edizione Napoli) – In alto parla Mertens: “Segnerò un gol da dedicare a Higuain”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…